Emergenza Covid-19 Novità

Obbligo di esibizione del Green Pass Base in Succursale

Si segnala alla clientela che ai sensi dell'art. 3 del D.L. 127/2021 (e successive modificazioni), da martedì 1° febbraio 2022 per accedere in Succursale sarà richiesta l'esibizione del c.d. Green Pass "Base", ovvero la Certificazione verde COVID-19 per vaccinazione, guarigione, test antigenico rapido o molecolare con risultato negativo.

 

Rimangono in vigore inoltre le precedenti regole già previste:
- l’ingresso ai locali della Banca è consentito esclusivamente a coloro che indossano la mascherina, mantenendo il distanziamento di almeno un metro;
- l’accesso in Succursale è vietato a tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.

 

Per tutte le necessità di consulenza vi invitiamo a prenotare il vostro appuntamento in Succursale, anche tramite la nuova applicazione dedicata "PrenotaBanca" presente sia sul sito web di PrimaCassa che su Play Store / App Store.

Ti potrebbe interessare anche:

PrimaCassa FVG: inaugurata la nuova filiale di Majano

Erogato un finanziamento di 30 milioni di Euro a favore di SITC S.p.A. per la sostituzione della Funivia “Campitello - Col Rodella”

Risultato del Processo SREP 2024: il Gruppo Cassa Centrale ampiamente sopra i requisiti minimi patrimoniali richiesti dalla BCE