Novità Imprese Territorio

Nuovo Bando Regionale per l'acquisto di macchinari e attrezzature agricole

Si informa che la Regione FVG ha emesso un bando a favore delle imprese attive nella produzione di prodotti agricoli che prevede la concessione e l’erogazione di aiuti a sostegno delle spese sostenute per l’acquisto di macchinari e attrezzature. La spesa ammissibile va da un minimo da 10.000 euro ad un massimo di 150.000 euro. L’aiuto è concesso nella misura del 40% della spesa ammissibile elevabile in alcuni casi al 60%. Le domande vanno presentate entro il 16.07.2021 tramite PEC all’indirizzo sviluppoagricolo@certregione.fvg.it.

Maggiori informazioni presso le Succursali di PrimaCassa oppure sul sito Internet della Regione Friuli Venezia Giulia.

 

Documentazione di riferimento:

Allegato 1 alla delibera n. 888 del 4 giugno 2021

- Allegato A - Domanda di aiuto

- Allegato B - Domanda di finanziamento agevolato

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rinvia ai Fogli Informativi disponibili presso le Succursali della Banca e nella sezione Trasparenza del sito Internet.

 

Ti potrebbe interessare anche:

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda

Al via la collaborazione tra Finlombarda e il Gruppo Cassa Centrale a sostegno degli investimenti delle imprese agricole

Il Gruppo Cassa Centrale tra le “Aziende più attente al clima 2025”

Nella classifica delle 175 realtà italiane selezionate da “Il Corriere della Sera” in collaborazione con Statista, anche il Gruppo Cassa Centrale.