Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese Soci Territorio

NUOVI ORARI E MODALITÀ DI ACCESSO ALLO SPORTELLO

Base News

Si comunica a tutti i Soci e Clienti che a partire dal 25 maggio e fino a nuova comunicazione, le Succursali svolgeranno l'operatività di cassa e di consulenza con gli orari riportati nella relativa sezione del Sito. Dove non riportato diversamente, le modalità di accesso saranno le seguenti:

  • SERVIZIO DI CASSA - Dalle 08:00 alle 13:00
  • SERVIZIO DI CONSULENZA - Dalle ore 8:05 alle 13:25 e dalle 14:45 alle 16:45 (solo su appuntamento)

 

Per il servizio di cassa non è necessario prendere appuntamento.

 

E' consigliabile comunque privilegiare l'utilizzo dei Bancomat, degli ATM evoluti e del servizio InBank.

 

Rimangono chiuse le seguenti Succursali:

  • Amaro
  • Cassacco
  • Magnano in Riviera
  • Palazzolo dello Stella
  • Timau

 

Per garantire la sicurezza di tutti, per accedere alle Succursali è necessario osservare le seguenti regole:

  • Attendere il proprio turno rispettando la distanza di almeno un metro dalle altre persone presenti.
  • Indossare la mascherina o altro indumento adatto a coprire naso e bocca.
  • Astenersi dall'accesso ai locali se si riscontrano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà risperatorie) o temperatura corporea superiore a 37,5°.

 

Vi ringraziamo anticipatamente per la vostra collaborazione, consapevoli che con l'impegno di tutti sarà possibile tornare ad una completa apertura.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.