Modalità di accesso alle Succursali (Emergenza Covid-19)
Si comunicano alcune note operative in vigore dal 15 marzo 2021, al fine di contrastare e contenere l'emergenza Covid-19.
Si raccomanda di accedere alle Succursali solo per operazioni di cassa urgenti e indifferibili non realizzabili attraverso InBank o sportelli Bancomat.
Per la consulenza o altre necessità è consigliato chiamare la Succursale e fissare un appuntamento.
Si invita ad usare i Bancomat e le Aree Self per tutte le operazioni di prelievo e versamento.
Per emergenze dovute a Covid-19, alcune Succursali potrebbero riportare delle variazioni agli abituali orari di apertura, ed il servizio di cassa potrà essere temporaneamente sospeso con comunicazione in loco e indirizzo alla Succursale operativa più vicina.
Per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza dei Clienti e delle Persone di PrimaCassa, è importante rispettare alcune regole:
- l’ingresso ai locali della Banca è consentito esclusivamente a coloro che indossano la mascherina, mantenendo il distanziamento di almeno un metro e nel numero previsto per ogni Succursale.
- l’accesso in Succursale è vietato a tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.