Emergenza Covid-19 Novità Privati Imprese

Modalità di accesso alle Succursali (Emergenza Covid-19)

Modalità di accesso succursali Marzo 2021

Si comunicano alcune note operative in vigore dal 15 marzo 2021, al fine di contrastare e contenere l'emergenza Covid-19.

 

Si raccomanda di accedere alle Succursali solo per operazioni di cassa urgenti e indifferibili non realizzabili attraverso InBank o sportelli Bancomat.

 

Per la consulenza o altre necessità è consigliato chiamare la Succursale e fissare un appuntamento.

 

Si invita ad usare i Bancomat e le Aree Self per tutte le operazioni di prelievo e versamento.

 

Per emergenze dovute a Covid-19, alcune Succursali potrebbero riportare delle variazioni agli abituali orari di apertura, ed il servizio di cassa potrà essere temporaneamente sospeso con comunicazione in loco e indirizzo alla Succursale operativa più vicina.

 

Per garantire la massima tutela della salute e della sicurezza dei Clienti e delle Persone di PrimaCassa, è importante rispettare alcune regole:
- l’ingresso ai locali della Banca è consentito esclusivamente a coloro che indossano la mascherina, mantenendo il distanziamento di almeno un metro e nel numero previsto per ogni Succursale.
- l’accesso in Succursale è vietato a tutte le persone che presentano sintomi influenzali (in particolare febbre, tosse, difficoltà respiratorie), con invito a contattare il proprio medico curante e/o i Dipartimenti di Sanità della competente ASL.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.