Novità Privati Imprese Soci Territorio

Modalità di accesso alle filiali per contrastare emergenza Covid-19

Per contrastare la diffusione del virus COVID-19, invitiamo la clientela a telefonare alla succursale di riferimento o in caso di necessità al numero verde 800.800.442, per verificare l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni bancarie da svolgere.

A partire dal 20/03 e fino a data da destinarsi, l’accesso in filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento, da richiedere telefonicamente alla propria filiale solo per le operazioni urgenti non realizzabili attraverso InBank e sportelli Bancomat.

 

Si segnala inoltre che dal 6 aprile 2020 e fino a nuovo avviso le seguenti filiali resteranno temporaneamente chiuse alla clientela (fra parentesi, viene indicata la succursale di riferimento per eventuali necessità urgenti e inderogabili):

 

- Amaro (Tolmezzo)

- Enemonzo (Villa Santina)

- Timau (Paluzza)

- Magnano in Riviera (Tarcento)

- Cassacco (Tricesimo)

- Palazzolo dello Stella (Muzzana del Turgnano)

 

Nelle fiiliali non operative sarà comunque possibile effettuare operazioni tramite Bancomat o sportello evoluto 24H.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.