Modalità di accesso alle filiali per contrastare emergenza Covid-19
Per contrastare la diffusione del virus COVID-19, invitiamo la clientela a telefonare alla succursale di riferimento o in caso di necessità al numero verde 800.800.442, per verificare l’effettiva esigenza di recarsi in filiale per le operazioni bancarie da svolgere.
A partire dal 20/03 e fino a data da destinarsi, l’accesso in filiale sarà consentito esclusivamente su appuntamento, da richiedere telefonicamente alla propria filiale solo per le operazioni urgenti non realizzabili attraverso InBank e sportelli Bancomat.
Si segnala inoltre che dal 6 aprile 2020 e fino a nuovo avviso le seguenti filiali resteranno temporaneamente chiuse alla clientela (fra parentesi, viene indicata la succursale di riferimento per eventuali necessità urgenti e inderogabili):
- Amaro (Tolmezzo)
- Enemonzo (Villa Santina)
- Timau (Paluzza)
- Magnano in Riviera (Tarcento)
- Cassacco (Tricesimo)
- Palazzolo dello Stella (Muzzana del Turgnano)
Nelle fiiliali non operative sarà comunque possibile effettuare operazioni tramite Bancomat o sportello evoluto 24H.