Novità Privati Imprese Soci

Condizioni agevolate per i Soci PrimaCassa per il Master Chief Financial Officer 2019/2020

Il Master per Chief Financial Officer promosso dall’Università degli Studi di Udine è un prodotto originale e innovativo per formare e consolidare figure professionali con competenze specialistiche nel campo dell’amministrazione, del controllo strategico e della finanza d’impresa. Il piano formativo mira a favorire l’esercizio di un ruolo manageriale in linea con la richiesta di processi gestionali eccellenti, con l’obiettivo di fornire gli strumenti per governare le imprese in contesti complessi e in rapido mutamento.

 

Un punto di riferimento concreto per professionisti, imprenditori, manager e laureati che intendono irrobustire le proprie competenze.

 

La seconda edizione del Master è in rampa di lancio: le attività didattiche inizieranno a metà gennaio 2020 e le iscrizioni dovranno essere effettuate entro il 9 gennaio 2020.

 

Le imprese Socie di PrimaCassa FVG beneficiano dello sconto del 25% sulla quota di iscrizione del Master Senior (per le domande presentate entro il 19 dicembre 2019) e di un’iscrizione gratuita a un modulo didattico di 68 ore, a fronte dell’acquisto di almeno un modulo Master Executive Standard.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo Cassa Centrale: la quarta indagine sulle buone pratiche conferma dinamismo e attenzione a comunità e ambiente

Installate 214 colonnine di ricarica auto o bici elettriche (+7% sul 2023), riqualificati 73 immobili e piantati complessivamente 12 mila alberi. Oltre 3.400 i premi allo studio erogati a favore dei giovani.

Il Gruppo Cassa Centrale aderisce all’iniziativa di categoria “Il Credito Cooperativo per la popolazione di Myanmar”

Avviata l’iniziativa di raccolta fondi del Credito Cooperativo, in collaborazione con Caritas Italiana, per sostenere le popolazioni colpite dal terremoto.

“Gruppo Cassa Centrale - Fondato sul bene comune” al via il primo flight 2025 della campagna di comunicazione nazionale

Prosegue il percorso di posizionamento del Gruppo Cassa Centrale con una nuova fase della campagna di comunicazione, che coinvolge TV, web, affissioni e stampa, anche a livello locale.